Biglietteria

In tutte le ricevitorie/tabaccherie Lottomatica Servizi sarà possibile pagare le prenotazioni Alitalia semplicemente comunicando il PNR ricevuto dai sistemi Alitalia in fase di prenotazione.

Il servizio in ricevitoria è disponibile a partire dal momento immediatamente successivo alla prenotazione fino a 48 ore dall'orario previsto per la partenza dell'aereo.

Dopo aver pagato, il ricevitore ti rilascerà uno scontrino riportante i dati principali dell'itinerario e valido solo come documento attestante l'effettivo pagamento.

Entro due ore, i sistemi Alitalia provvederanno a inviarti una e-mail, all'indirizzo che avrai indicato in fase di prenotazione del volo, con la quale potrai recarti in aeroporto ed effettuare direttamente il check-in o stampare la carta di imbarco.

In tutte le ricevitorie/tabaccherie Lottomatica Servizi puoi pagare le prenotazioni Trenitalia effettuate con Postoclick.

Dopo aver effettuato la prenotazione via web o Call Center, puoi recarti entro 48 ore in una ricevitoria abilitata Lottomatica Servizi per effettuare il pagamento della tua prenotazione, semplicemente comunicando il PNR ricevuto dai sistemi Trenitalia. Il pagamento deve comunque essere effettuato entro 24 ore dalla partenza del treno. Il pagamento è solo in contanti.

Con i dati presenti sullo scontrino rilasciato dal punto vendita, potrai stampare il tuo biglietto alle macchinette self service in stazione o salire direttamente sul treno se hai scelto la modalità ticketless.